Home > Profuma la tua pelle > Doccia Gel > Doccia Gel Oro e Spezie

Doccia Gel Oro e Spezie

Setificante

Doccia Gel Oro e Spezie

Profumazione

Profumo speziato e inebriante.

Una creazione sofisticata, dove il Pepe Rosa e i Chiodi di Garofano si uniscono a note fruttate e aromatiche, accompagnate da un fondo caldo e avvolgente di Legni e Vaniglia.

 

Testa, le prime note percepite: Prugna e Lavanda

Cuore, il carattere dell'essenza: Chiodi di Garofano e Pepe Rosa

Fondo, la scia del profumo: Patchouli e Vaniglia

Profumazione

Formula

Inebrianti note speziate si uniscono alla dolcezza della vaniglia e al calore dei legni avvolgendoti in un vortice di profumo, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.

Formula

Benefici e Proprietà

Un tesoro da custodire gelosamente, un sontuoso incontro d'essenze: il Doccia Gel Oro e Spezie è un sogno prezioso che declina il lusso in un gesto d'amore per la pelle. Elegante, sofisticato e sontuoso, questo doccia gel è una carezza setificante che deterge la tua pelle senza alterare il suo ph, rispettandola. Il suo cuore speziato riempie l'anima e la fa vibrare, allontanando lo stress e lasciando sul corpo una traccia calda e intrigante. Dermatologicamente testato, il Doccia Gel Oro e Spezie ha anche un effetto idratante che lascia la pelle morbida. In più, è un valido alleato anti-età grazie ai benefici aromaterapici del patchouli.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama il lusso

La sua anima sfarzosa richiama inebrianti atmosfere: le note succose della prugna e quelle persistenti della lavanda, che in passato si diffondevano nei salotti reali, si trasformano in appariscenti apripista che conducono verso l'aroma dei chiodi di garofano e del pepe rosa. Sul fondo si adagiano patchouli e vaniglia, carezzevoli come la promessa del ritorno di un istante di benessere così ricco, così pieno, così opulento.

Adatto a chi ama il lusso

Consigli di utilizzo

Per usare il Doccia Gel Oro e Spezie al meglio, versane una modesta quantità su una spugna naturale, morbida e porosa. Dopodiché, apri il getto della doccia e inumidisci il corpo utilizzando acqua tiepida o calda. Chiudi il getto e poi, con l'aiuto della spugna, massaggia con delicatezza tutto il corpo. Non privarti, però, di usarlo anche quando fai il bagno: basta versare delle piccole quantità mentre la vasca si riempie per favorire la formazione di una schiuma delicata e profumata, dall'aroma caldo e avvolgente.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flaconi da 250 ml e 400 ml