Home > Profuma la tua pelle > Doccia Gel > Doccia Gel Menta e Lime

Doccia Gel Menta e Lime

Rinfrescante

Doccia Gel Menta e Lime

Profumazione

Una vivace freschezza! Menta ghiacciata e vibranti note agrumate sono avvolte dagli accenti floreali di Gardenia e Gelsomino. Lascia una scia luminosa grazie all'Ambra e al Muschio Bianco.

Testa, le prime note percepite: Menta e Lime

Cuore, il carattere dell'essenza: Gardenia e Gelsomino

Fondo, la scia del profumo: Ambra, Legni e Muschio Bianco

Profumazione

Formula

L’energia del Lime e la freschezza della Menta si trasformano in una fresca carezza sulla pelle dal profumo vivace e rinfrescante per una pelle profumata e naturalmente fresca.

Formula

Benefici e Proprietà

Energia pura! Il Doccia Gel Menta e Lime è un frizzante cocktail che irrompe nella tua routine e trasforma il momento della doccia. Dermatologicamente testato, il doccia gel scaccia via lo stress grazie all'impronta ghiacciata della menta: con il suo tocco rinfrescante ogni tensione si dissipa e ogni fatica si dissolve, lasciando posto alla voglia di vivere intensamente. In più, il bacio agrumato del lime, rivitalizzante e frizzante, dà al corpo e alla mente una nuova spinta, favorendo una sensazione di profondo ottimismo e benessere, infondendo coraggio.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi non vuole fermarsi mai

Se adori vivere la vita a ritmi sfrenati, il Doccia Gel Menta e Lime fa proprio al caso tuo! Sferzante ed energico, ti sentirai ricaricato anche dopo una giornata lunga e frenetica. Le note di menta e lime scacciano in un lampo ogni torpore, ma la vera sorpresa sono i freschissimi accordi di gardenia e gelsomino, che trasmettono buon umore e vitalità. A chiudere questo cocktail rinvigorente è la scia luminosa lasciata dall'ambra e dal muschio bianco. Il risultato? Ti sentirai indistruttibile!

Adatto a chi non vuole fermarsi mai

Consigli di utilizzo

Il Doccia Gel Menta e Lime esprime tutto il suo potenziale sotto la doccia: versane una modesta quantità direttamente sul soffione e fai partire il getto a intensità moderata. L'acqua dovrebbe essere fredda o tiepida per esaltare la sensazione di freschezza della menta. Non privarti, però, di provarlo nella vasca da bagno: basta versarne una buona quantità mentre l'acqua scorre per sprigionare il suo profumo freschissimo. Un consiglio in più? Mentre sei immerso applica delle piccole quantità sul collo e sulle spalle e massaggia per un defaticamento istantaneo.

Consigli di utilizzo