Home > Profuma la tua pelle > Doccia Gel > Doccia Gel Classico

Profumazione

Profumo unico, inconfondibile, composto da più di 100 ingredienti provenienti da tutto il mondo, è tuttora un segreto patrimonio della famiglia Paglieri, contenuto in un prezioso taccuino che viene tramandato di generazione in generazione.

Profumazione

Formula

La sua formula ricca e vellutata avvolge la tua pelle con una soffice e leggera schiuma, dall’inconfondibile fragranza di Felce Azzurra.

I ricchi oli essenziali svolgono un'azione riequilibrante, per un effetto rigenerante e una pelle morbida e idratata.

Formula

Benefici e Proprietà

Confortante come una certezza assoluta, rassicurante come l'abbraccio di chi ci ama, sempre uguale eppure sempre migliore, come quell'amico d'infanzia di cui non puoi fare a meno: il Doccia Gel Classico Felce Azzurra è infallibile quando si tratta di coccolarti. Dermatologicamente testato, delicato e rasserenante, questo docciaschiuma ha una formula ricca e vellutata che deterge la pelle senza alterarne il ph. I suoi oli essenziali, in più, svolgono un'azione riequilibrante che lascia la pelle morbida e idratata. Il tratto distintivo è la sua inconfondibile fragranza: un profumo che si riconosce tra mille e che ha il potere di sciogliere le tensioni, di emozionare e di allentare lo stress, defaticando l'anima e trasformando immediatamente il tuo umore.

Benefici e Proprietà

Adatto ai nostalgici irriducibili

Il Doccia Gel Classico è perfetto per chi adora la tradizione e si impegna a preservarla. La sua fragranza segreta, gioiello della famiglia Paglieri, si tramanda da oltre 50 anni e racchiude numerose note aromatiche - tra cui arancia, rosa, pino, lavanda, muschio e citronella - che rendono questo profumo inconfondibile: un vero e proprio marchio di famiglia. Ciò che è certo è che respirare l'essenza di questo doccia gel riporta indietro, ai ricordi più belli, al bucato steso al sole e al profumo delle nonne e delle mamme che, sorridendo e aprendo le braccia, ti avvolgevano dentro al più bello degli abbracci.

Adatto ai nostalgici irriducibili

Consigli di utilizzo

Vuoi usare al meglio il Doccia Gel Classico Felce Azzurra? Allora inumidisci leggermente il tuo corpo e poi versane una buona quantità su una spugna morbida, procedendo poi a massaggiare con lentezza, facendo così formare una schiuma soffice e leggera. Se vuoi prolungare il momento di relax, mettine anche una piccola quantità sul soffione della doccia e poi procedi a un risciacquo lento, senza fretta. Puoi anche usare il Doccia Gel Classico Felce Azzurra per fare un bagno: quando la vasca sarà piena d'acqua calda per metà, versa delle piccole quantità. Non appena si formerà la schiuma, immergiti, respira e torna indietro nel tempo.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flaconi da 250 ml e 400 ml