Home > Profuma la tua pelle > Doccia Gel > Doccia Gel Muschio Bianco

Doccia Gel Muschio Bianco

Vellutante

Doccia Gel Muschio Bianco

Profumazione

Profumo fresco e pulito.

Agrumi luminosi e vibranti si fondono con un accordo verde, trasparente e moderno per incontrare la cremosità della Rosa che si sposa con il Gelsomino vellutato per un effetto ‘seconda pelle’.

Spezie e Legno di Cedro fanno da cornice al protagonista Muschio Bianco.

 

Testa, le prime note percepite: Bergamotto e Accordo Aldeidato

Cuore, il carattere dell'essenza: Rosa, Gelsomino e Ninfea

Fondo, la scia del profumo: Ambra e Muschio

Profumazione

Formula

La trasparenza degli Agrumi e la cremosità del Muschio Bianco si trasformano in una morbida carezza sulla pelle dal profumo fresco e pulito per una pelle profumata e naturalmente idratata.

Formula

Benefici e Proprietà

Il Doccia Gel Muschio Bianco è un mix di freschezza e dolcezza che rilassa e deterge la pelle senza alternarne il ph, rispettandola e accarezzandola delicatamente. Dermatologicamente testato, la sua formulazione è lenitiva e idratante e lascia sul corpo un'impronta leggera, tenera e profumata. Il profumo di questo doccia gel, inoltre, è delicato: aiuta a ridurre lo stress e fa ritrovare le energie perdute, dando sprint e nuove forze anche dopo una lunga giornata di fatiche.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vuole splendere

Cerchi di essere sempre la versione migliore di te stesso e ami splendere? Non puoi sbagliarti, il Doccia Gel Muschio Bianco fa proprio per te. La sua essenza si apre con la frizzantezza degli agrumi, che fanno tintinnare l'anima accordandosi a delle note verdi, per predisporti a ottimismo e speranza. Poi, si fanno strada le note del suo cuore bianco, rosa, ninfea e gelsomino, che rivoluzionano la tua visione del mondo allontanando ogni cattivo pensiero. Infine, sul fondo, ambra e muschio si intrecciano confortevoli, riempiendo il tuo cuore e la tua mente e donandoti fiducia in te stesso e coraggio.

Adatto a chi vuole splendere

Consigli di utilizzo

Il modo migliore per utilizzare il Doccia Gel Muschio Bianco è sotto la doccia: versane delle piccole quantità direttamente sul corpo, partendo dai punti più tesi, e fai dei piccoli massaggi circolari prima di procedere al risciacquo con acqua tiepida. Puoi anche aiutarti con una spugna morbida per rendere il tutto ancora più rilassante. Se lo desideri, puoi usare il doccia gel anche per fare un bagno rilassante: fai scorrere l'acqua e versa delle piccole quantità mano a mano che la vasca si riempie, fino a raggiungere il tuo livello ideale di schiuma.

Consigli di utilizzo