Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Sali Marini

Bagnodoccia Sali Marini

Essenza rigenerante

Bagnodoccia Sali Marini

Profumazione

La freschezza trasparente del The bianco fa da cornice ad un cuore cristallino di tocchi marini e Giglio d'acqua. Nelle note di fondo una scia di Muschio si accompagna al Legno di Cedro e Patchouli.

 

Testa, le prime note percepite: The bianco e Calone

Cuore, il carattere dell'essenza: Accordo Marino e Giglio d'acqua

Fondo, la scia del profumo: Muschio, Legno di Cedro e Patchouli

Profumazione

Formula

Gli accordi cristallini ed acquatici donano energia e vitalità, lasciando la tua pelle idratata e piacevolmente profumata.

Formula

Benefici e Proprietà

Lasciati accarezzare e conquistare da un brioso cocktail di freschezza che trasforma il momento del bagno in un tuffo dove l'acqua è più blu! Al pari dei loro benefici, i sali marini hanno un profumo unico: una carezza al sentore di salsedine che nel bagnodoccia Felce Azzurra si unisce alla delicatezza del giglio marino, per una fragranza che rivitalizza corpo e mente. Questo bagnodoccia bacia la pelle come se fosse schiuma del mare: dermatologicamente testato, dona energia e vitalità e aiuta la pelle a mantenere la sua fisiologica idratazione.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi non ha paura di cavalcare l'onda

Il Bagnodoccia Sali Marini è l'ideale per chi non si lascia travolgere dagli eventi ma li domina. Il suo profumo unico evoca spiagge esotiche illuminate di azzurro e turchese, dove alti scogli si trasformano in trampolini naturali per tuffi nella freschezza più assoluta. In testa il the bianco, energizzante naturale, che infonde coraggio. Una sensazione esaltata e completata nel cuore grazie ai sali marini, che lascia emergere il desiderio di realizzare i propri sogni, e nel fondo note speziate e legnose.

Adatto a chi non ha paura di cavalcare l'onda

Consigli di utilizzo

Per sentire direttamente sulla pelle tutta l'energia che il Bagnodoccia Sali Marini vuole sprigionare, usalo sotto la doccia versando una buona quantità sul palmo della mano e massaggiando delicatamente il corpo. Puoi anche utilizzare un guanto facendo dei massaggi accurati, alternando la pressione sui punti chiave del corpo, imitando il movimento delle onde. In alternativa, puoi versarne una generosa quantità mentre stai riempiendo la vasca di acqua tiepida, favorendo il formarsi di una soffice schiuma che rievoca quella morbida e frizzantina dell'oceano.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml