Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Muschio Bianco

Bagnodoccia Muschio Bianco

Essenza di Delicatezza

Bagnodoccia Muschio Bianco

Profumazione

Profumo fresco e pulito.

Agrumi luminosi e vibranti si fondono con un accordo verde, trasparente e moderno per incontrare la cremosità della Rosa che si sposa con il Gelsomino vellutato per un effetto ‘seconda pelle’.

Spezie e Legno di Cedro fanno da cornice al protagonista Muschio Bianco.

 

Testa, le prime note percepite: Bergamotto e Accordo Aldeidato

Cuore, il carattere dell'essenza: Rosa, Gelsomino e Ninfea

Fondo, la scia del profumo: Ambra e Muschio

Profumazione

Formula

La trasparenza degli agrumi e la cremosità del Muschio Bianco si trasformano in una morbida carezza sulla pelle dal profumo fresco e pulito, per una pelle profumata e naturalmente idratata.

Formula

Benefici e Proprietà

Goodbye stress! Il Bagnodoccia Muschio Bianco Felce Azzurra è proprio quel che ci vuole per concedersi una pausa di delicato benessere. La sua morbida schiuma profumata ti regala sensazioni uniche, ricreando l’atmosfera di una SPA direttamente a casa tua. Il muschio bianco è un’essenza fresca e delicata allo stesso tempo, un must per chi cerca una profumazione senza tempo, che non passa mai di moda. Dermatologicamente testato, il bagnoschiuma al muschio bianco targato Felce Azzurra idrata la pelle già dopo la prima applicazione, rispettando il pH.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama la delicata sensazione di pulito

Il Bagnodoccia Felce Azzurra Muschio Bianco è perfetto per chi cerca un prodotto che evochi scenari naturali: chiudi gli occhi e lasciati cullare dal suo profumo fresco e pulito, ti troverai trasportato in immense e incontaminate distese di verde. La freschezza del Muschio Bianco, rinforzata dalle note di testa degli agrumi, si adagia su un fondo di note di legno di cedro e vibranti spezie che si accordano alla morbidezza della rosa e del gelsomino, per restituire una ventata di benessere che avvolge il corpo.

Adatto a chi ama la delicata sensazione di pulito

Consigli di utilizzo

Concediti una pausa con il Bagnodoccia Felce Azzurra Muschio Bianco. Se vai di fretta, puoi usarlo sotto la doccia: basta mettere una piccola noce di prodotto sulla spugna, massaggiare delicatamente ed ecco che una morbida schiuma profumata ti avvolgerà come d'incanto. Se hai più tempo, invece, non puoi rinunciare all’occasione di fare un bel bagno rigenerante: riempi la vasca con acqua tiepida e versa una piccola quantità di Bagnodoccia al Muschio Bianco. Immergiti e respira profondamente: il risultato sarà un’esperienza che non vedrai l'ora di ripetere.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml