Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Narciso

Profumazione

Profumo avvolgente.

Una nuova essenza di bellezza sofisticata, dal profumo prorompente.

In testa Osmanthus, Arancia e note lattoniche si sposano con un trio floreale dal profumo intenso di Narciso, Gelsomino ed Eliotropo, per chiudersi in un fondo caldo e inebriante di Vaniglia, Ambra e Legno Sandalo.

 

Testa, le prime note percepite: Arancia, Osmanthus e Note Lattoniche

Cuore, il carattere dell'essenza: Narciso, Gelsomino ed Eliotropo

Fondo, la scia del profumo: Vaniglia, Ambra e Legno di Sandalo

Profumazione

Formula

La presenza del Narciso, Fiori di Vaniglia e Patchouli rendono intensa la fragranza di questo prodotto che lascia una pelle morbida e intensamente profumata.

Formula

Benefici e Proprietà

Il Bagnodoccia Narciso è la soluzione che idrata la tua pelle, lasciandola morbida e profumata, grazie all'essenza del narciso, fiore dalla storia antica e leggendaria, da sempre legato al fascino e alla bellezza. Grazie alla sua formula arricchita di note floreali e agrumate, la sensazione finale sarà quella di un abbraccio idratante e tonificante: una rinascita nella tua forma più luminosa e splendente.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama perdersi nella bellezza

Se il tuo animo è edonista, il Bagnodoccia Narciso è ciò che fa per te. Ognuna delle sue note è pensata per cantare un inno alla bellezza e al piacere e per portarti con l'immaginazione in un antico giardino popolato da ninfe e creature divine, tutte da ammirare. Non a caso il bagnodoccia si apre con il profumo avvolgente dell'osmanthus e con le note d'arancia, essenze tanto care ai greci, cui dobbiamo proprio il mito di Narciso, che s'innamorò della sua immagine riflessa. Ma mentre il giovane cacciatore si addormentò trasformandosi in fiore, il bagnodoccia risveglia i tuoi sensi affiancando proprio al narciso le delicate note di gelsomino ed eliotropo e culminando con la dolcezza di vaniglia, ambra e legno di sandalo, per ricordarti che la bellezza è ovunque: basta saperla cogliere.

Adatto a chi ama perdersi nella bellezza

Consigli di utilizzo

Utilizzare al meglio il Bagnodoccia Narciso è facile: per una doccia idratante basta versare una modesta quantità sul palmo della mano, cominciando a massaggiare con movimenti circolari partendo dal collo, in modo lento, per poi spostarsi sul resto del corpo (dando priorità alle aree più tese) e risciacquare lentamente con acqua tiepida. Per un bagno profumato e avvolgente basta, invece, versare piccole quantità di bagnodoccia mentre la vasca si riempie di acqua calda, essenziale per far sì che le essenze si sprigionino con forza.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml