Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Orchidea Nera

Bagnodoccia Orchidea Nera

Essenza di mistero

Bagnodoccia Orchidea Nera

Profumazione

Un'essenza misteriosa, note inconsuete per un profumo sorprendente. Sentori di Pepe e Mandarino in testa. Un cuore di Orchidea Nera arricchito dalle note leggermente gourmand di Prugna e Liquirizia. Sul fondo aromi della Vaniglia e del Caffè che si uniscono a tocchi di Fava Tonka.

 

Testa, le prime note percepite: Pepe e Mandarino

Cuore, il carattere dell'essenza: Orchidea nera, Prugna e Liquirizia

Fondo, la scia del profumo: Fava tonka, Vaniglia e Caffè

Profumazione

Formula

L'Orchidea Nera, un fiore elegante e misterioso. Un profumo sofisticato ed intrigante. 
Lasciati avvolgere dal fascino inconsueto del nuovo bagnodoccia e vivi un'esperienza indimenticabile.

Formula

Benefici e Proprietà

Uno scrigno da aprire, un forziere carico di tesori magici e sorprendenti: il Bagnodoccia Orchidea Nera è intriso di mistero. Cuore pulsante di questo bagnodoccia è l'orchidea nera, morbida e delicata ma dall'aspetto esoterico. Un fiore speciale, che nel corso dei secoli è stato ritenuto magico: si pensava che catturasse l'energia negativa e la trasformasse in doni straordinari per coloro che lo sfoggiavano o ne indossavano la fragranza. Il suo profumo, d'altronde, è mistico e sensuale. Calma la mente, stimolando la creatività e la concentrazione e permettendo di compiere grandi imprese. Dermatologicamente testato, il bagnodoccia ha anche un effetto vellutante che deterge e idrata la pelle senza alternarne il ph.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama il mistero

Se hai un cuore che batte per i grandi misteri e hai sempre creduto alla magia, il Bagnodoccia Orchidea Nera fa proprio al caso tuo. La sua essenza è stata creata per stupirti e intrigarti: nel calderone incantato creato per realizzare questo filtro di bellezza sono state versate le impronte aromatiche del pepe e del mandarino, un intreccio speziato che incuriosisce, risveglia la sete di conoscenza e guida verso l'enigmatico aroma dell'Orchidea Nera. Proseguendo in questo viaggio nel mistero, incontriamo le note golose di prugna e liquirizia che ci avvicinano piano piano verso le note di fondo della vaniglia, del caffè e della fava tonka.

Adatto a chi ama il mistero

Consigli di utilizzo

Se vuoi fare una doccia rigenerante, versa una modesta quantità di Bagnodoccia Orchidea Nera su una spugna di luffa e massaggia delicatamente sul corpo. Ricordati di non strofinare eccessivamente: bastano dei gesti profondi e decisi per un effetto benefico e rinvigorente. Se, invece, opti per il bagno, versa una buona quantità di bagnodoccia mentre l'acqua scorre. La temperatura ideale deve essere tra il tiepido e il caldo, per favorire il formarsi di una schiuma carezzevole e aumentare al massimo i benefici aromaterapici.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml