Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Relax

Bagnodoccia Relax

Miele e Fiori di Lavanda

Bagnodoccia Relax

Profumazione

Profumo dolce e rilassante.

Il Pompelmo, vibrante e solare, si avvolge delle lievi sfumature aromatiche dei fiori di Lavanda e si tuffa in un accordo succoso di Lampone.

Il Ciclamino, fiore trasparente dalle sfumature acquatiche, si unisce al Miele che caratterizza questo accordo avvolto dalla luminosità e dalla morbidezza.

 

Testa, le prime note percepite: Mora, Lampone e Pompelmo

Cuore, il carattere dell'essenza: Lavanda e Ciclamino

Fondo, la scia del profumo: Miele, Muschio e Legni

Profumazione

Formula

Una nuova interpretazione olfattiva non solo per rilassare ma anche per creare un’attitudine positiva, una sensazione di gioia.

La Lavanda, nota per le sue proprietà rilassanti, si unisce al Miele per una sferzata di energia positiva per una pelle distesa e dolcemente profumata.

Formula

Benefici e Proprietà

Il Bagnodoccia Relax Felce Azzurra è un'energica scintilla di positività, un appagante brivido di felicità. Lasciati ammaliare da un nuovo concetto di wellness che oltre a distendere muscoli e nervi aggiunge delle note aromatiche multicolore in grado di cambiare il tuo mood. Il tocco soffice e avvolgente del miele rende questo bagnodoccia rilassante, mentre la lavanda e i frutti rossi ti invitano a raggiungerla all'interno di un bouquet di emozioni fruttate e solari che cambiano completamente la tua attitudine.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vede solo il bello delle cose

Dermatologicamente testato, il Bagnodoccia Relax è perfetto per chi non vuole solo una pelle distesa e profumata, ma anche uscire dalla vasca con rinnovata allegria. La sua fragranza, infatti, si apre con le note di un piccolo sole: il pompelmo. Fruttate e vibranti, ci conducono al cuore della fragranza in cui incontriamo le note dei fiori di lavanda, del lampone e quelle morbide del ciclamino e del miele che scacciano via ogni pensiero grigio.

Adatto a chi vede solo il bello delle cose

Consigli di utilizzo

Se preferisci usarlo sotto la doccia, il consiglio è quello di applicarlo direttamente sulle parti più tese del corpo e di massaggiare delicatamente, per poi risciacquare sempre con acqua tiepida e con un getto delicato. Se adori fare il bagno, invece, versa delle piccole quantità di Bagnodoccia Relax Felce Azzurra a intervalli regolari mentre riempi la vasca di acqua tiepida: così facendo otterrai la quantità giusta di profumatissima schiuma, essenziale per godere del potere aromaterapico del bagnoschiuma.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml