Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Cocco e Bamboo

Bagnodoccia Cocco e Bamboo

Essenza di vitalità

Compralo su
Bagnodoccia Cocco e Bamboo

Profumazione

I tocchi luminosi del Cocco si uniscono a quelli frizzanti e agrumati del Bergamotto
Le note verdi e trasparenti del Bamboo e dell'Aloe si aprono su un cuore fiorito di Gelsomino.
Il fondo si illumina di note Musk avvolte dai toni dolci della Fava Tonka


Testa, le prime note percepite: Cocco e Bergamotto

Cuore, il carattere dell'essenza: Bamboo e Gelsomino

Fondo, la scia del profumo: Muschio e Fava Tonka

Profumazione

Formula

La luminosità del Cocco e la freschezza del Bamboo donano momenti di vitalità sotto la doccia, lasciando la tua pelle idratata e piacevolmente profumata.

Formula

Benefici e Proprietà

Regalati una vera e propria esperienza di vitalità! Il Bagnodoccia Cocco e Bamboo è una coccola che non deve assolutamente mancare nella beauty routine di chi, come te, desidera una pelle morbida e profumatissima. La sua anima avvolgente soddisfa i bath addicted più esigenti grazie alle proprietà idratanti del cocco. Ma non solo: l’esotico bamboo dona una sensazione ineguagliabile di freschezza e vitalità. Dermatologicamente testato, il Bagnoschiuma Felce Azzurra Cocco e Bamboo regala un’esperienza rivitalizzante che coinvolge anche la mente e mantiene l’equilibrio della pelle rispettandone il pH, donando morbidezza e idratazione.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vuole regalarsi un bagno di vitalità

Il Bagnoschiuma Felce Azzurra Cocco e Bamboo è adatto a tutti i tipi di pelle. La sua essenza è capace di riportarti alla mente la sensazione di libertà e di evasione: il delicato profumo di cocco si mixa perfettamente con le note frizzanti e agrumate del bergamotto, per poi sedurti con il cuore vibrante ed esotico del bamboo, dell’aloe e del gelsomino. Ma non è tutto qui: alla fine sono l’aroma seducente del muschio e la dolcezza della fava Tonka ad avvolgerti in un abbraccio a cui è difficile sottrarsi.

Adatto a chi vuole regalarsi un bagno di vitalità

Consigli di utilizzo

Se usi il bagnoschiuma sotto la doccia, versa delle piccole quantità direttamente sul corpo o sulla spugna e massaggia delicatamente il prodotto, risciacquando lentamente. Per un bagno rinvigorente, invece, versa una piccola quantità di Bagnoschiuma Felce Azzurra Cocco quando la vasca si è quasi riempita: la schiuma setosa e morbida ti accoglierà, coccolandoti a fine giornata.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml