Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Classico

Bagnodoccia Classico

Profumo Inconfondibile

Compralo su
Bagnodoccia Classico

Profumazione

Profumo unico, inconfondibile, composto da più di 100 ingredienti provenienti da tutto il mondo, è tuttora un segreto patrimonio della famiglia Paglieri, contenuto in un prezioso taccuino che viene tramandato di generazione in generazione.

Profumazione

Formula

La sua nuova formula ancor più ricca e vellutata avvolge la tua pelle con una soffice e leggera schiuma, rendendola più idratata.

Un bagno di benessere per una pelle morbida e liscia.

Formula

Benefici e Proprietà

Avvolgente come un tenero ricordo, emozionante come un sentimento che dura nel tempo: il Bagnodoccia Classico Felce Azzurra è un morbido abbraccio che vive nelle case degli italiani da generazioni. Questo bagnodoccia combina una fragranza inconfondibile a una formula ricca creata per diventare una vera e propria coccola, un tocco leggero che dona alla pelle un aspetto più luminoso. Dermatologicamente testato, il Bagnodoccia Classico non altera il microbioma e mantiene l’equilibrio della pelle rispettandone il pH grazie al suo tocco gentile: la schiuma soffice avvolge il corpo in un tenero abbraccio.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama sogni e ricordi

Chiudi gli occhi e lasciati andare: il Bagnodoccia Classico Felce Azzurra ti condurrà lungo un piacevole viaggio, prendendoti per mano e portandoti in quei luoghi dove sei stato e sarai sempre felice. A guidarti sarà il suo profumo unico, patrimonio segreto della famiglia Paglieri. Un profumo amato dalle nonne, dalle mamme, da quelle generazioni che hanno lasciato il segno nella tua vita, trasmettendoti tutto il buono che conservi ancora oggi nel tuo cuore. Note d'arancia, rosa e pino si uniscono agli evocativi profumi di lavanda, petit grain e patchouli in un crescendo di sensazioni: ciò che ne deriva è l'esperienza perfetta per chi vive d'emozioni e vuole provarle in qualsiasi momento della sua giornata.

Adatto a chi ama sogni e ricordi

Consigli di utilizzo

Se lo applichi sotto la doccia, versa delle piccole quantità direttamente sul corpo o sulla spugna e massaggia delicatamente, risciacquando lentamente con acqua tiepida per godere appieno del profumo coniugato ai vapori dell’acqua. Per un bagno rilassante, invece, versa una piccola quantità di Bagnodoccia Classico Felce Azzurra quando la vasca si è quasi riempita, per formare una romantica schiuma pronta ad abbracciarti.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml