Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Fresco

Bagnodoccia Fresco

Bergamotto e Fiori di Cedro

Bagnodoccia Fresco

Profumazione

Le fresche note del Bergamotto sono avvolte da sfumature di Ambra e Cannella.

Il fondo si illumina di note Musk e petali di GelsominoOrchidee e Mughetto.

Qua e là scie fruttate di Cocco e Pesca.

 

Testa, le prime note percepite: Bergamotto e Pesca

Cuore, il carattere dell'essenza: Fiori di Cedro e Mughetto

Fondo, la scia del profumo: Ambra e Cannella

Profumazione

Formula

L’energia del Bergamotto e la freschezza dei Fiori di Cedro si trasformano in una fresca carezza sulla pelle dal profumo vivace e rigenerante per una pelle profumata e naturalmente idratata.

Formula

Benefici e Proprietà

Riscopri il tuo io più frizzante! Fa’ incetta di energie e mostra al mondo la versione migliore di te: il Bagnodoccia Fresco Felce Azzurra ti darà la spinta giusta! Con la sua anima effervescente, questo bagnodoccia ti farà sentire pronto a qualsiasi sfida. Il profumo del bergamotto, usato come antidepressivo naturale, è energizzante e rivitalizzante. L'aroma dei fiori di cedro (i cui estratti hanno anche proprietà antiossidanti e anti-età), invece, infonde coraggio e determinazione. Dermatologicamente testato e rispettoso del pH della pelle, il Bagnodoccia Fresco è tutto ciò che ti serve per lanciarti in nuove stimolanti avventure.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vive la vita al massimo

La sua fragranza è un inno alla positività: le vivaci note del bergamotto si avvolgono nelle sfumature dell'ambra e della cannella, sinonimo del mistero di un futuro in divenire. Le note decise dei fiori di cedro unite al mughetto trasmettono sicurezza, mentre le rincuoranti essenze di gelsomino, orchidea, cocco e pesca ti danno la certezza di poter fare qualsiasi cosa tu voglia.

Adatto a chi vive la vita al massimo

Consigli di utilizzo

Il modo migliore per utilizzare il Bagnodoccia Fresco è sotto la doccia: versane una buona quantità sul palmo della mano e massaggialo in maniera decisa sul corpo. Chiaramente, il Bagnodoccia Fresco è ottimo anche se ami il bagno. Per ottenere il massimo basta versare delle piccole quantità mentre la vasca si riempie, in modo da favorire il formarsi della sua spumeggiante schiuma.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml