Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Ambra e Argan

Bagnodoccia Ambra e Argan

Essenza di Nutrimento

Bagnodoccia Ambra e Argan

Profumazione

Le frizzanti note agrumate si fondono con gli accenti gustativi della Mandorla dolce per far scoprire pian piano un cuore caldo e sensuale di Fiori Bianchi, Ambra e Argan che si accompagna ai toni profondi e avvolgenti della Vaniglia e del Legno di Sandalo.

 

Testa, le prime note percepite: Mandorla Dolce e Fiori di Albicocca

Cuore, il carattere dell'essenza: Gelsomino, Ambra e Argan

Fondo, la scia del profumo: Vaniglia e Legno di Sandalo

Profumazione

Formula

La sua formula ricca di oli essenziali avvolge la pelle con un sensuale profumo di Ambra e Argan, per una profumata sensazione di benessere e appagamento dei sensi.

Formula

Benefici e Proprietà

Il Bagnodoccia Ambra e Argan è una coccola nutriente, un capriccio sensuale che soddisfa anima e corpo con il suo tocco seducente e il suo profumo sontuoso e avvolgente. La sua formula dermatologicamente testata, arricchita con oli essenziali, deterge la tua pelle senza alterare il ph, evocando la stessa sensazione calda e profonda di un lungo e appagante massaggio orientale. Il profumo dell'ambra, energizzante, tocca le corde del cuore e cancella le fatiche dell'intera giornata: ti sentirai migliore, più leggero e in pace con te stesso. Poi, arriva il tocco confortante e nutriente dell'argan, per un'immersione istantanea nel benessere.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi ama la seduzione

Un gioco fatto di piacere, di carezze, di fascino: il Bagnodoccia Ambra e Argan è l'ideale per chi conosce bene le regole della seduzione e si abbandona all'istinto, seguendolo e assecondandolo. Non a caso, il bagnodoccia si apre con le note rotonde della mandorla dolce, che lasciano cadere il loro velo come un'amante voluttuosa, per aprire la strada all'estatico connubio di ambra, argan e fiori bianchi. Il piacere lascia poi spazio a un senso di calore e soddisfazione grazie all'abbraccio dolce e rilassante della vaniglia e del legno di sandalo. La sensazione finale è di un relax quasi assuefacente, un mix di calma, pace e appagamento.

Adatto a chi ama la seduzione

Consigli di utilizzo

Per godere al meglio del Bagnodoccia Ambra e Argan, usalo sotto la doccia: versa una buona quantità sul palmo della mano e massaggialo sul corpo con lentezza, respirando profondamente il suo profumo. Poi, risciacqua lentamente impostando il getto della doccia a una potenza moderata, continuando a massaggiare in modo lento e costante. Se, invece, desideri fare un'esperienza sensoriale a tutto tondo, riempi la vasca e versa gradualmente delle piccole quantità di bagnodoccia, fino a formare una schiuma morbida e delicata. Assicurati che l'acqua sia calda per essere avvolto dai vapori profumati.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml