Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Ebano e Vaniglia

Bagnodoccia Ebano e Vaniglia

Essenza riequilibrante

Bagnodoccia Ebano e Vaniglia

Profumazione

La Vaniglia, una delle spezie più utilizzate al mondo, è tra gli ingredienti chiave in profumeria. L’Ebano, il legno nero conosciuto per le sue caratteristiche di robustezza e impiegato nella realizzazione strumenti musicali ed amuleti, possiede un sentore olfattivo speziato molto intrigante.

Testa, le prime note percepite: Bergamotto e Cardamomo

Cuore, il carattere dell'essenza: Vaniglia e Mughetto

Fondo, la scia del profumo: Ebano Patchouly e Fava Tonka

Profumazione

Formula

Le note calde e rassicuranti della Vaniglia si coniugano con quelle legnose e speziate dell’Ebano. L’inedita unione di due temi olfattivi di grande personalità.

Formula

Benefici e Proprietà

Note speziate e legnose si mescolano a una dolcezza intrigante, per un viaggio olfattivo senza pari: abbandonati alle carezze del Bagnodoccia Ebano e Vaniglia e lasciati sedurre da una carezza tanto delicata quanto misteriosa. Le note dell’ebano donano originalità alla composizione olfattiva e rimandano ad un mondo orientale, speziato e sensuale. L’essenza legnosa e boisé infonde grande energia e avvolge la pelle di vigore e mistero. La vaniglia, invece, con il suo potere aromaterapico, è noto per trasmettere un senso di confortevolezza.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vuole riscoprirsi

Il Bagnodoccia Ebano e Vaniglia è ideale per chi vuole vedersi sotto una nuova luce. L’intenso e rassicurante profumo dell’ebano si mescola al delicato aroma della vaniglia, da sempre simbolo di quiete e dolcezza, in un mix che agevola la riscoperta di se stessi e incoraggia a assaporare anche il più piccolo piacere.

Adatto a chi vuole riscoprirsi

Consigli di utilizzo

Per usarlo al meglio sotto la doccia, l'ideale è mettere una modesta dose di bagnodoccia sul soffione e impostare un getto moderato, spostandoti lentamente da una parte all'altra del corpo. Per il bagno, invece, il modo migliore per godere di tutte le calde sfumature del Bagnodoccia Ebano e Vaniglia è versare una piccola quantità mentre l'acqua (rigorosamente calda) scorre per riempire la vasca. Dovrai poi continuare a versare mano a mano che il livello si alza. Ciò non solo farà sprigionare le essenze del bagnodoccia in maniera ancora più intensa, ma ti permetterà di creare una schiuma compatta, profumatissima e morbida. Quando ti immergerai potrai usare una spugna in fibra naturale su cui versare ancora una piccola dose di bagnodoccia e procedere con dei massaggi lenti e profondi.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml