Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Mandorla e The Bianco

Bagnodoccia Mandorla e The Bianco

Essenza avvolgente

Bagnodoccia Mandorla e The Bianco

Profumazione

Una nuova essenza avvolgente, dalle irresistibili note.

Sublime e tenera, questa fragranza si apre con luminosi accenti di Fresia.

Nel cuore il pregiato Iris dalle note talcate  è avvolto da un accordo cremoso di Mandorle.

Per finire la Vaniglia, adagiata su un confortevole fondo muschiato.

 

Testa, le prime note percepite: Fresia e Fiori di Cotone

Cuore, il carattere dell'essenza: Mandorla, The Bianco e Iris

Fondo, la scia del profumo: Muschio Bianco e Vaniglia

Profumazione

Formula

Scopri il piacere di prenderti cura del tuo corpo grazie ad una nuova formula che lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata

Formula

Benefici e Proprietà

Cremoso ma dal cuore sorprendentemente energico, il Bagnodoccia Mandorla e The Bianco è quella nota luminosa e avvolgente che rivoluziona il momento del bagno e/o della doccia trasformandoli in un momento di puro piacere Dermatologicamente testato, questo prezioso bagnodoccia ti accoglie con l’inconfondibile aroma delle mandorle, in sfumature che ricordano tanto quelle appena colte, malleabili e tenere, quanto quelle secche, dal profumo deciso che ricorda il marzapane. Questa fragranza così particolare ha un benefico effetto rilassante e confortante. A dare una marcia in più al bagnodoccia è l'essenza inconfondibile del the bianco, un energizzante naturale che sembra quasi esplodere e risuonare all'interno della mente e del cuore. Le sue proprietà aromaterapiche infondono coraggio e ottimismo.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi non ha paura di sognare

Il Bagnodoccia Mandorla e The Bianco è un elisir onirico. Non a caso si apre con un intrigante accordo di fresia e con gli accenti ovattati dell'iris, talcato e delicato come un sonno ristoratore. I già citati benefici dell'aroma delle mandorle sono paragonabili all'ingresso in un mondo dove ogni desiderio è a portata di mano, invitante da cogliere, avvolto da deliziosi profumi di vaniglia e muschio bianco.

Adatto a chi non ha paura di sognare

Consigli di utilizzo

Usare al meglio il Bagnodoccia Mandorla e The Bianco è facilissimo, perché si presta sia al bagno che alla doccia con incredibile versatilità. Se vuoi dedicarti un momento speciale dopo la doccia, versa delle piccole quantità di bagnodoccia sul corpo, apri il getto e massaggia con una spugna in luffa: l'effetto sarà tanto rilassante quanto rinvigorente e ti sentirai rinato. Se, invece, vuoi immergerti in una vasca spumeggiante e profumata basta far scorrere l'acqua (preferibilmente tiepida), aggiungi una modesta quantità di bagnodoccia e lascia che si formi la schiuma.

Consigli di utilizzo