Home > Profuma la tua pelle > Doccia Gel > Doccia Gel Argan Sublime

Doccia Gel Argan Sublime

Idratante

Doccia Gel Argan Sublime

Profumazione

Una fragranza sensuale ed avvolgente, evocativa di terre esotiche, basata su dolci note di Vaniglia e Ambra, con tocchi voluttuosi di Rosa e Argan.

 

Testa, le prime note percepite: Bergamotto

Cuore, il carattere dell'essenza: Rosa e Argan

Fondo, la scia del profumo: Vaniglia, Ambra e Muschio

Profumazione

Formula

Il prezioso Olio di Argan si unisce alle note ambrate avvolgendo la pelle in un abbraccio sensuale e lasciandola morbida e nutrita.

Formula

Benefici e Proprietà

Avvolgente, dal tocco armonioso e profondo: il Doccia Gel Argan Sublime è un viaggio caldo e seducente alla scoperta di terre lontane e antichi rituali di bellezza. Tutto ruota intorno all'olio di argan, vero e proprio oro liquido utilizzato da secoli nelle infuocate terre del Medio Oriente per idratare e nutrire la pelle lasciandola al contempo morbida e liscia come la seta. Ma non è tutto qui: il profumo dell'olio di argan ha un effetto che è contemporaneamente antistress e afrodisiaco. Dermatologicamente testato, il Doccia Gel Argan Sublime coccola la pelle, allontanando l'ansia e facendoti sentire più sensuale che mai.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi non vuole mai rinunciare al piacere

Se cerchi il piacere in ogni singolo momento della giornata, il Doccia Gel Argan Sublime diventerà il tuo compagno preferito ogni volta che vorrai concederti un lungo momento di relax. La sua fragranza richiama terre esotiche, trasportandoti dove i venti caldi lambiscono la pelle e dove balli intorno al fuoco si trasformano in massaggi lunghi, ricchi di emozione. Infine, vaniglia, ambra e muschio ti accarezzano dolcemente, coccolandoti e conducendoti all’apice del tuo meritato relax.

Adatto a chi non vuole mai rinunciare al piacere

Consigli di utilizzo

Il modo migliore per usare il Doccia Gel Argan Sublime è sotto la doccia. Riscalda la stanza, inumidisci il tuo corpo con acqua tiepida e poi versane una buona quantità sul palmo della mano. Procedi poi a massaggiare lentamente il doccia gel sul corpo, partendo dal collo e dalle spalle e spostandoti con calma lungo il resto del corpo. Infine, risciacqua con acqua calda e respira profondamente per non perderti nemmeno una sfumatura della fragranza. Se vuoi, puoi utilizzare il doccia gel anche nella vasca da bagno: versa delle piccole quantità mentre l'acqua scorre e immergiti quando si sarà formata una buona quantità di schiuma, compatta e profumata.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flaconi da 250 ml e 400 ml