Home > Profuma la tua pelle > Bagnodoccia > Bagnodoccia Fiori di Sakura

Bagnodoccia Fiori di Sakura

Essenza d'Oriente

Bagnodoccia Fiori di Sakura

Profumazione

Profumo femminile e raffinato.

Un’essenza che ha in testa la freschezza trasparente della Fresia, avvolta dalla morbidezza vellutata della Pesca Bianca.

Nel cuore, la bellezza radiosa del Fiore di Ciliegio si fonde con la classicità della Violetta e la delicatezza dei petali di Peonia.

Per finire, Ambra e Vaniglia adagiate su un confortevole fondo muschiato.

 

Testa, le prime note percepite: Fresia e Pesca Bianca

Cuore, il carattere dell’ essenza: Fiori di Ciliegio e Peonia

Fondo, la scia del profumo: Legno di Cedro e Muschio Bianco

Profumazione

Formula

Dall’Oriente il fiore di ciliegio che parla di fascino e armonia, delicato e fragile ma allo stesso tempo tenace e inebriante.

Detto Sakura in Giappone, questo fiore porta con sé un messaggio di rinascita e buon auspicio.

Il nuovo bagnodoccia dona una sensazione di avvolgente dolcezza e regala momenti di profondo relax sotto la doccia.

Formula

Benefici e Proprietà

Respira profondamente e lasciati avvolgere dall'affascinante fragranza floreale del Bagnodoccia Fiori di Sakura, pensato per chi vuole concedersi un'esperienza unica, un rituale di benessere che abbraccia corpo e mente. I fiori di ciliegio, “Sakura” in lingua giapponese, sono piccole gemme tanto delicate e fragili quanto inebrianti e colme di energia, ammirati da secoli durante la stagione della fioritura in Giappone. Questi tesori dai tenui toni rosa rendono questo bagnodoccia una magica pozione che ti permette di ritrovare l'armonia. Dermatologicamente testato, il Bagnodoccia Felce Azzurra Fiori di Sakura nutre la pelle già dalla prima applicazione, rispettandone il pH e rigenerandola.

Benefici e Proprietà

Adatto a chi vorrebbe vivere una perenne primavera

Il Bagnodoccia Fiori di Sakura è ideale per chi cerca una fragranza fine ed elegante che permetta di fare un viaggio nella profumata primavera orientale, che porta con sé un messaggio di rinascita e buon auspicio. La delicatezza dei fiori di ciliegio si unisce alle note di testa fresia e pesca bianca, che donano una piacevole sensazione di freschezza. Un cuore orientale, sapientemente mixato alla violetta e alla peonia, un tripudio di fiori che infonde gioia e ottimismo, adagiato su un rassicurante fondo di muschio bianco.

Adatto a chi vorrebbe vivere una perenne primavera

Consigli di utilizzo

Per usare il Bagnodoccia Felce Azzurra Fiori di Sakura sotto la doccia basta metterne una piccola noce sulla spugna e massaggiare delicatamente: la morbida schiuma ti avvolgerà come d'incanto, nutrendo e profumando la pelle come se ti immergessi in un campo fiorito. Per un bel bagno, invece, basta riempire la vasca con acqua tiepida e versare una piccola quantità di bagnodoccia: il risultato sarà una leggera schiuma in cui immergerti per abbandonarti alla pura pace dei sensi lasciandoti cullare dalle sue romantiche note floreali.

Consigli di utilizzo

Formati disponibili

Flacone da 650 ml